Gli abitanti di Via della Marrana chiedono aiuto

Ricevo un appello da Marco:
"Forse qualcuno può aiutarci o condividere e/o contattarci per aiutarci a risolvere i nostri gravi problemi di viabilità e vivibilità della nostra strada, via della Marrana."
Questa è la situazione che si viene a creare
 
"Da anni un gruppo di abitanti di via della Marrana e di Via Norcia protestano con il Municipio, senza peraltro ottenere nulla se non vaghe ed aleatorie promesse, circa la pericolosità per il  transito degli autotreni, sottolineo e ribadisco autotreni non camion, diretti al magazzino [...] al civ.54."
 

"Gli stessi autotreni con le loro pericolose manovre quotidianamente bloccano il traffico automobilistico ed anche pedonale in quanto transitano sui marciapiedi   ( ricordo che la strada è stretta ed a senso unico ed  esiste una stazione dei carabinieri, l'ingresso della ASL, del supermercato Conad, di un asilo oltre alle abitazioni private e gli uffici). 

Malgrado innumerevoli segnalazioni quasi quotidiane sia al Municipio che alla polizia Municipale,  assistiamo tutti i giorni a comportamenti incivili e contrari al codice stradale. Ad oggi, dopo innumerevoli esposti, siamo riusciti a far apporre solamente 10 parapedonali sul marciapiede di frontre l'accesso della [...] per impedire il transito sugli stessi degli autotreni e cercare un riparo per i pedoni. Tutto ciò è stato inutile in quanto i parapedonali sono stati subito abbattuti [...], quindi riappoggiati nella loro sede e per finire... tolti e poi rimessi per consentire le manovre agli autotreni [...]

Siamo stanchi ed esasperati da questa situazione, vorremmo riuscire a risolvere questo pericoloso problema, se altri condividono la nostra stessa situazione possono contattarmi.
"
 
Per ora se volete entrare in contatto con Marco potete scrivere a Roma.Nove(at)libero.it provvederò ad inoltrare le e-mail a Marco.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it