La tracciatura è approssimativa e da l'impressione che spariranno presto, ma è stata comunque un'emozione intensa visto che da Novembre 2010 segnalavo inutilmente la cosa agli organi competenti, la risposta: non ci sono fondi.
Da verificare se la segnaletica sia stata tracciata anche al passaggio sotto l'acquedotto tra via della Marrana e via del Mandrione.
C'è da dire che la vernice dello STOP e delle STRISCE PEDONALI all'incrocio fra via della Marrana e Piazza Montecastrilli è già sbiadita oppure è stata ri-tracciata solo parzialmente, come del resto sono stati fatti approssimativamente i tracciati degli STOP sulla piazza visto che le auto in sosta ed ancor più quelle in sosta vietata impedivano di tracciare correttamente la segnaletica.
Siamo alle solite, non si fanno le cose come si deve, ossia:
Siamo alle solite, non si fanno le cose come si deve, ossia:
- avviso di sosta vietata (anzi di divieto di fermata!) almeno due giorni prima;
- multa e rimozione;
- tracciatura segnaletica;
- rimozione del divieto temporaneo di sosta/fermata.
Altrimenti sono le solite inutili spese di fine mandato, perchè oltre a non essere state fatte a regola d'arte, e proprio per quello spariranno presto.
le fotografie...
Nessun commento:
Posta un commento
Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it