Ancora lavori del gas nel quartiere ora è Piazza Montecastrilli dove grazie a questi lavori ed alla segnaletica già scomparsa, aumentano i pericoli per i pedoni. Inoltre le strade comprese fra via Tuscolana ed il Mandrione sono state praticamente tutte disastrate e rattoppate alla carlona. Quando riasfalteranno in modo serio le strade ? e soprattutto faranno un lavoro a regola d'arte ?
Perchè la situazione della chiusura delle "tracce" è tutt'altro che tranquillizzante come già documentato in passato. Chi dovrebbe controllare l'avanzamento dei lavori e le modalità di attuazione ? Questi riempimenti con retine di plastica e colate di asfalto soddisfano i requisiti o il fondo dovrebbe essere più "strutturato" per reggere poi il peso dei mezzi che transitano e sostano ?
Piazza San Domenico Savio (sabato 29 settembre) |
Nessun commento:
Posta un commento
Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it