Mercoledì 11 luglio 2012: incontro quadrante via assisi (associazione sempredomani)

Ho forti perplessità nel pubblicare questa informazione, soprattutto dovute all'atteggiamento di scarsa considerazione e rispetto del decoro da parte di questa associazione, spesso i loro manifesti sporcano i muri della via Appia. Perplessità confermata dall'affissione del manifesto in questione senza molti scrupoli come si può ben vedere dalla foto. Ma essendo i temi trattati importanti e ad alto tasso speculativo è importante che sia una notizia nota a tutti. Fabrizio Santori è persona corretta e spero che sia evitata qualunque contrapposizione di carattere fazioso su fatti importanti relativi al quartiere, che comunque riguardano tutto il municipio (ma anche il resto di Roma).
Colpisce l'assenza dal board di rappresentanti del Municipio IX, ma ancora di più colpisce la partecipazione del Presidente della IX Commissione Commercio Roma Capitale ed essendo la zona sotto osservazione per la ventilata modifica della Stazione Tuscolana da parte delle Ferrovie, con possibili sviluppi per il grande commercio, sarà importante capire cosa bolle in pentola a prescindere dal discorso sicurezza/solidarietà.

il manifesto dell'iniziativa (attaccato abusivamente)
 L'incontro si terrà alle ore 18 presso Spazio Libero Tenaglia in via Assisi, 140.


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it