Pubblicità sostenibile

Non se ne può più di questa pubblicità martellante, invadente e degradante.
Ogni serranda è piena di bigliettini di fabbri e serrandisti, ogni palo è sfruttato per pubblicità insulse che nessuno leggerà mai, i muri impestati di vendesi/affittasi per non parlare di manifesti politici e di imprese se ne fregano di passare per i canali pubblicitari leciti.
Per non parlare di vele ed api pubblicitarie che oltre a sporcare la vista, occupano posti auto.


Gli stessi che pubblicizzano non si rendono conto che troppa pubblicità è come nessuna pubblicità e che pubblicità fastidiosa è pubblicità controproducente.

Quindi in questa pagina cercheremo di pubblicizzare gratuitamente le iniziative, locali al municipio, che decidono di non attaccare cartoncini, manifesti ecc. abusivamente.. Se sono negozi debbono impegnarsi anche affinché la propria impresa non crei problemi di doppie file, schiamazzi ecc., quindi regolatevi.
Altresi invito tutti a boicottare spietatamente coloro che insozzano i nostri quartieri, senza alcun ritegno, considerando che applicheranno la stessa etica nella produzione e fornitura di servizi.

Aggiungerò anche qualche pubblicità che riterrò personalmente etica ed utile.
Sempre a mio inappellabile giudizio.
Ripeto non percepisco né percepirò alcun compenso né in moneta ne in beni materiali.

PUBBLICITA' ETICA

  • Velocittà: Corrieri espressi in bicicletta, pubblicità itinerante a emissioni zero, consulenze per la mobilità sostenibile, organizzazione di eventi, progetti e pianificazione. Servizio di spesa a domicilio in bicicletta (Easy Market). Sono al Pigneto.

PUBBLICITA' SOSTENIBILE
  • Teatro Roma - via Umbertide 3 (p.zza S. Maria Ausiliatrice)
    motivazione: oltre ad essere un'attività culturale ha attivato un servizio di parcheggio custodito evitando di contribuire al pernicioso fenomeno della sosta vietata e doppia fila (spesso supportata dai gestori dei locali)