Come volevasi dimostrare...

Nel precedente post sull'argomento avevo scritto "Speriamo bene per la pavimentazione" e come volevasi dimostrare: hanno chiuso il buco senza rimettere la pavimentazione originale, per non parlare del cartello lasciato in modo pericoloso e girato verso la villa.
questa mattina
La pavimentazione dei marciapiedi che costeggiano Villa Lais non solo è preziosa dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto perchè consente di camminare bene senza avvallamenti o inciampi.

Ora a chi dovremmo rivolgerci, visto che non c'era uno straccio di cartello né del committente, né della ditta che ha eseguito il lavori ?

Una domanda sorge sponteanea:
Ma in questa città se di notte ci sono lavori di scavo in corso vicino ad una banca o a un negozio di preziosi, qualcuno sarebbe in grado di capire, se si tratta di lavori di manutenzione o di ladri all'opera ?

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it