Municipio IX: al via cancellazione scritte

Dal sito del IX Municipio:

"Al via la cancellazione delle scritte ed il recupero urbano nel Municipio IX

Prenderanno il via venerdì 28 gennaio, i lavori di pulizia e recupero di alcuni luoghi significativi del Municipio IX di Roma. Si comincerà con la pulizia delle 11 lapidi dislocate sul territorio municipale dedicate ai protagonisti della Resistenza al nazifascismo. Si proseguirà lunedì con la cancellazione delle scritte e il ripristino delle facciate originali della sede del Municipio IX, situata all'interno di Villa Lazzaroni.

Gli interventi saranno realizzati dall'Ufficio Decoro Urbano del Comune di Roma. I lavori di riqualificazione della sede municipale saranno avviati alla presenza del Presidente municipale Susi Fantino.
"Si tratta di interventi richiesti e attesi da tempo – spiega Susi Fantino – Vogliamo riportare alle migliori condizioni questi luoghi pubblici degradati dal tempo e dall'incuria"."

1 commento:

  1. Peccato che Villa Lais ancora rimanga aperta la notte, in balia dei vandali, che sia piena di scritte, alcune delle quali fatte dopo i lavori di ricostruzione del muretto/seduta.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it