Comitati di quartiere o lotta ideologica ? Ma sopratutto affissione abusiva!

Nei commenti al recente post sui problemi di via Assisi e dintorni, è arrivato un pamphlet del Centro Tenaglia (che non sarà pubblicato, perchè si tratta di ideologia politica di cui non ci interessa trattare qui, mentre saranno pubblicati gli elenchi delle attività da loro svolte) nel quale però si afferma che questo blog non segnala le loro iniziative perchè è schierato, mentre è chiaro che su questo blog non si da spazio a chi predica bene e razzola male, vedi affissioni abusive. E tale "metro" viene usato nei confronti di chiunque, siano maggioranza o minoranza, governo oppure opposizione. I comportamenti beceri vanno contestati comunque.
La riprova di questa linea coerente la potete trovare in un post del luglio scorso, in cui con una certa perplessità riguardante l'assurda affissione del messaggio, fù comunque pubblicata la notizia dell'incontro da loro organizzato, in tale post si ribadiva piena fiducia nella correttezza di Fabrizio Santori che ho avuto il piacere di conoscere personalmente.



A questo blog non interessa il polically correct, ma certamente l'educazione ed il rispetto del buonsenso che eviterebbe di appestare il municipio con manifesti incollati brutalmente (vedi sotto) e soprattutto della legge, che vieta le affissioni abusive. Infine vorrei ribadire sul concetto di democrazia, che non è come loro credono la vittoria delle maggioranze, ma il governo del popolo. Il popolo governa attraverso amministratori eletti che se dovessero decidere solo in base a maggioranza e minoranza sarebbero dei pessimi amministratori. Si decide anche attraverso il buonsenso e la mediazione per il bene di tutti. Per quanto riguarda il blog non è democratico per definizione, perchè io decido cosa scriverci e quando, e decido anche quali commenti pubblicare e quali no.
Quindi se oltre a darvi da fare volete informare i cittadini correttamente siete i benvenuti, se invece continuerete in modo becero a fare affissione abusiva sappiate che qui non riceverete alloggio.
Infine un discorso chiaro, qui non si fa ideologia politica, di qualunque colore essa sia, quindi è chiaro che se parlate di quartiere e di amministrazione corretta è ok, se invece volete fare gli opposti estremismi anche per questi non c'è spazio.
bello no ? appena ripulito e già risporcato

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it