Polo Socio-Sanitario all'Arco di Travertino: sono tutti d'accordo perchè non si fa ?

Da tempo la Presidenza del Municipio IX, sollecitata dai residenti della zona Arco di Travertino, si è espressa favorevolmente circa la collocazione dei servizi sanitari presso la piazza coperta del parcheggio di scambio di via dell'Arco di Travertino, in modo tale da rendere meno gravosa la chiusura della sede di Via dell'Acqua Donzella. Anche Roberto Fedeli e Fabrizio Santori de la Destra si dichiarano favorevoli a questa ipotesi, dunque ci sono buone probabilità di riuscità... o no ?
E soprattutto come mai ancora non è in servizio il parcheggio ???



1 commento:

  1. Credo che il problema sia, al solito "Faulte d'argent" (come compose il musico Josquin Des Prez - 1450/1455), cioè "mancanza di denaro"...per edificare stanze e strutture per la nuova sede ASL. Nella sede temporanea hanno detto che le strumentazioni mediche ed informatiche "sono già imballate" e pronte per il trasloco. Intanto a noi tocca sempre aspettare...

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it