Ancora un equivoco fra Municipio e blog RomaNove

Il 12 aprile scorso mi era giunta da Corrado una e-mail, in cui segnalava i problemi del passaggio sotto al fornice dell'Acquedotto in via della Marrana. Come sempre dopo aver esaminato il materiale e pubblicato il post gli ho risposto allegando il link. 

Oggi leggo una nuova e-mail di Corrado:
"Mi fa piacere prendere atto che avete ricevuto la segnalazione del problema sicurezza in Via della Marrana.
Vi prego intervenire, prima possibile, mandando una squadra di vigili in loco per segnalare a chi di dovere quanto da me segnalato, prima che accada l'inevitabile incidente"
C'è di che stupirsi, per l'ennesima volta qualcuno scambia il blog per il sito del IX Municipio, non c'è nulla di male, eppure lascia perplessi che in un municipio che "era così piccolo" ancora nel 2013 non si riesca ad individuare chi è responsabile di cosa.
Mi spiace che Corrado sia stato disilluso nella sua speranza di aver finalmente ricevuto attenzione, ma questo la dice lunga su cosa accadrà con il neomunicipio VII° che è più del doppio dell'attuale e con una popolazione maggiore di quella di Catania :-o

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it