Rispunta il progetto Angelini

Leggo per puro caso sul sito del Municipio IX che oggi era in programma:
"22-12-2010 - Giunta n. 44/2010 - ore 10.30 Ordine dei lavori:
1. Proposta di parere n. 147/2010 (prot, 14787/2010). Approvazione del Regolamento di Roma Capitale per il "Servizio di trasporto Pubblico di Linea di Gran Turismo". (Dec. G.C. n. 109 del 1 dicembre 2010);
2. Programma di intervento recupero e trasformazione urbana Angelini Immobiliare S.p.A. di Via Nocera Umbra;
3. Varie ed eventuali"

Ne avevo scritto per caso il mese scorso, purtroppo però non avevo potuto dare seguito all'idea di recarmi di persona presso gli uffici comunali per avere informazioni in proposito, visto che per telefono non danno informazioni.

Ora guarda caso rispunta fuori il progetto...

Come al solito non ci sono riferimenti affinché un cittadino qualunque possa dal sito del Municipio risalire a che tipo di intervento si tratti, ne se le modifiche subite nel frattempo da via Nocera Umbra ossia il rifacimento della pista ciclabile e la chiusura del passaggio auto proprio in corrispondenza dell'Angelini, mentre nel prospetto dell'epoca (2006) c'è ancora il tratto di strada aperto e non si intrave alcuna pista ciclabile, né il percorso pedonale.

2 commenti:

  1. Ma cosa farebbero? La nuova sede aziendale oppure anche residenze e spazi commerciali?

    RispondiElimina
  2. Sotto il pdf del pieghevole dell'epoca (2006)
    non è dato sapere se è stato modificato, perchè il sito dello studio transit, che aveva presentato il progetto, è in rifacimento... da tempo.

    http://www.comune.roma.it/repository/ContentManagement/information/P232934567/OccasioniQualitaUrbanadoc.pdf

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it