Il Messaggero lancia l'allarme sui furti di moto e motorini

Da Il Messaggero:
"Se una mattina uscite di casa e non trovate al solito posto il vostro scooter sappiate che non siate affatto soli. Per Roma ci sono almeno una trentina di altri sfortunati a cui hanno rubato il motorino. Ogni ventiquattro ore, infatti, nella Capitale vengono rubati 27 moto e 6 motorini. Più di uno l’ora. Quasi due a municipio. E’ la sintesi dell’ultimo rapporto sui furti di ciclomotori e motocicli all’ombra del Colosseo. "
L'avevo segnalato l'incremento di motorini abbandonati, alcuni forse solo smaltiti irregolarmente, ma molti sembrano rubati e poi abbandonati. Ma dal database del Ministero dell'Interno i motorini con quei numeri di targa non risultano rubati altrimenti sarebbe sufficiente recarsi al commissariato più vicino per segnalarne la presenza ed ottenere l'immediata rimozione.

motorino abbandonato su via Lugnano in Teverina

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it