Riaprono le ville comunali ?

Sul sito RomaCapitaleNews ieri (8 febbraio) è stato pubblicato un articolo intitolato:
"NEVE, GIOVEDI’ RIAPRONO 8 VILLE STORICHE, COLOSSEO E TERME DI CARACALLA"
nel testo:
“Riaprono al pubblico 8 ville storiche dopo che il Servizio Giardini ha effettuato le operazioni di messa in sicurezza tutte le alberature danneggiate dal maltempo - ha detto l’assessore all’Ambiente Marco Visconti- Domani mattina, dunque, saranno regolarmente fruibili Villa Chigi, Villa Lais, Villa Carpegna, Villa Lazzaroni, Villa Bonelli, Villa Paganini, Villa Flora e Villa Torlonia“.
Villa Lais - grosso ramo caduto su via Deruta
 
Sul sito del Comune non ho trovato traccia di questa notizia, è comunque strana, perchè significa che ci sarebbero voluti quasi 7 giorni per bonificare posti come Villa Lais e Villa Lazzaroni, e si riapre alla vigilia di una nuova ondata di maltempo.
Ma la cosa più strana è che Villa Lais era già aperta domenica mattina, si accedeva tranquillamente dall'ingresso di Piazza Cagliero, vedi foto sotto.

Villa Lais domenica cancello chiuso (via Costamagna) ma gente all'interno


Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it