Arco di Travertino, la piazza coperta non si fa più ?

Su Repubblica un articolo racconta che il parcheggio di scambio sarebbe pronto e prossimo all'inaugurazione ma i lavori per completare la struttura che doveva diventare piazza coperta sono fermi da mesi.

"Avrebbe dovuto ospitare una biblioteca, una sala conferenze, un caffè letterario, un ufficio postale e alcuni servizi Atac, diventando un importante luogo di incontro per i cittadini del IX municipio, ma oggi è solo uno scheletro di legno abbandonato. Il parcheggio di scambio di Arco di Travertino, 900 posti auto a pochi metri dalla stazione della metropolitana, è oramai pronto e sarà inaugurato a breve, ma i lavori per completare la bella struttura in legno lamellare, circa 2.600 metri quadrati destinati ad attività e spazi pubblici, sono fermi da mesi. Niente più soldi, niente più piazza coperta."
leggi tutto su Repubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it