L'impalcatura a Porta Metronia

E' vero a volte si passa e si ripassa in un luogo senza far caso alle bellezze e soprattutto alle brutture, che ormai sono entrate a far parte del panorama, pare che da questa assuefazione sia particolarmente affetti i nostri amministratori a tutti i livelli, municipale e comunale.
La segnalazione è di un lettore al Messaggero:
"Volevo segnalare "l'eterna" impalcatura presente a Porta Metronia. Sono anni che percorro questa strada e ogni giorno speravo di non trovarla più e invece sta sempre li sempre più malandata e arruginita (e perciò anche pericolosa!). A 30 metri c'è anche il gabiotto dei vigili urbani ma sicuramente non avranno mai segnalato il problema. Dobbiamo aspettare che qualcuno si faccia male per toglierla? Basta poco per rendere la città più bella (la pulizia sarebbe la prima cosa!) ma se si chiudono sempre gli occhi rimarrà solo un vecchio sogno la "Roma Bella"! "
foto e segnalazione di Andrea Civitenga
Tra l'altro in quel piazzale ci sono anche da tempo immemore ci sono degli orrendi spartitraffico in plastica bianchi e rossi, non sarebbe ora di ridisegnare le aree con marciapiedi alti e creare attraversamenti adeguati per i pedoni che altrimenti debbono fare giri assurdi ?

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it