Mercato Alberone: colpo di scena ?

Ricevo da una gentile supporter la foto del volantino che circola in zona da qualche giorno, in cui pare che siano stati stanziati (dal Comune di Roma AKA Roma Capitale) 80.000 euro per migliorare il Mercato dell'Alberone. Non ci sono ulteriori dettagli, ma l'onorevole Rocco Belfronte è Consigliere Comunale ed il Dott. Imperi oltre ad essere consigliere del IX Municipio è anche Presidente della Commissione III che si occupa di Urbanistica (Pianificazione Urbanistica, parchi pubblici ed arredo urbano) dello stesso.

volantino UDC
La cosa lascia molto perplessi perchè a quanto ne sappiamo il destino del Mercato dell'Alberone è legato al trasferimento presso l'ex deposito Stefer, i cui lavori di ristrutturazione dopo anni di sospensione da qualche tempo vivono di repentine ripartenze e prolungati assopimenti.
A che pro spendere 80.000 euro per "migliorare" il mercato quando questo dovrà trasferirsi altrove ? 
Cosa significa miglioramento ? rifacimento a spese pubbliche dei banchi o cosa ? 

Inoltre si fa strada anche la preoccupazione sulla eventuale destinazione d'uso dell'ex-deposito...

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it