Di nuovo una voragine nel quartiere e di nuovo in via Todi

la voragine (by RomaNove)
Stavolta pare sia all'angolo con via Otricoli, me è da verificare, la fonte della notizia è di ieri e la riporta il Messaggero che pubblica anche un video:
"Paura all'Appio Tuscolano. L'allarme è scattato alle 19.30 circa, quando un residente ha chiamato il centralino dei vigili del IX Gruppo: «Correte si è aperta una voragine! Ho sentito un boato». La buca è molto profonda e intorno, sull'asfalto ci sono delle crepe. Poco dopo sono arrivate diverse pattuglie dei vigili che hanno chiuso al traffico via Todi e via Otricoli. «Attenzione, non avvicinatevi» ha intimato una vigilessa a un gruppo di curiosi.
Due voragine a meno di cento metri. «Ancora un'altra voragine» dicono i residenti, ricordando quella, ancora più grossa che si è aperta a meno di cento metri, sempre in via Todi..."



chiuso al traffico l'incrocio le uscite di via Todi e via Otricoli
(by RomaNove)



 la precedente voragine.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it