Raccolta differenziata così non va (2)

Furio Camillo angolo via Tuscolana
Via Enea angolo via Tuscolana

1 commento:

  1. Amche noi di Fortezza Bastiani, in zona Tuscolano Don Bosco, denunciamo da tempo gli stessi vostri problemi. In ognuna delle zone raggiunte da questa raccolta differenziata (vedi anche Marconi) la situazione è la stessa: camioncini sulle strisce, pericolosamente a coprire gli incroci, e immondizia in ogni dove, dai sacchetti abbandonati di chi non può rispettare gli orari imposti, all'immondizia sparsa per strada perché non rientra fra i compiti degli addetti ai camioncini la spazzature delle strade in cui stazionano, ma solo dell'angolino che occupano.

    Continuiamo a far circolare queste notizie e a dare voce al malcontento dei cittadini. Solo in questo modo possiamo sperare che la pressione su chi ci governa diventi tale da imporre un cambiamento in questo assurdo e clientelare modo di gestire l'immondizia romana.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it