Poi la gente si lamenta della pavimentazione di via Furio Camillo

camion sul marciapiedi
Nel recente incontro pubblico con la Presidente del Municipio IX, qualcuno si era lamentato della pavimentazione dei marciapiedi di via Furio Camillo, molte delle betonelle si rialzano o si sono staccate.
E' vero molto è dipeso da chi ha fatto il lavoro a suo tempo, senza molta cura, come ormai è prassi visto che nessuno controlla o comunque nessuno da peso alle lamentele dei cittadini.
Però molto, moltissimo, dipende anche dall'uso improprio, il camion nella foto spesso e volentieri sale sul marciapiedi, ieri si era proprio accomodato, e siamo davanti ad una scuola!

Ma non è il solo a danneggiare la pavimentazione, ci sono ormai auto (ed anche i furgoni dell'AMA) parcheggiate sul marciapiedi all'altezza di Eldo sul passo carrabile, ostruendo la pista ciclopedonale, ed infine i motorini fanno su e giù parcheggiando senza molti complimenti, lo sapete no come funziona il cavalletto di uno scooter pesante ? è un'ottima leva...


3 commenti:

  1. Ma io nn capisco qui fanno tutti come glie pare nn c'è controllo di niente e quando fanno i controlli vanno a fermare quelli più tranquilli....

    RispondiElimina
  2. Davide, perdonami, ma non ho capito il senso del commento.

    RispondiElimina
  3. Scusami hai ragione, scritto così non si capisce quello che volevo esprimere.
    Forse è solo una casualità, ma tutte le volte che vedo fermare una macchina da una pattuglia, o è una persona anziana, o una donna che passeggiano tranquillamente. Mentre quando ci sono situazioni come quelle che hai esposto tu , nessuno gli dice niente.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it