Proseguono i lavori per i marciapiedi su Via Casilina Vecchia

via Casilina Vecchia - passaggio pedonale protetto e marciapiedi
Riempie il cuore di chi ama queste zone, oltre ovviamente quello di chi ci abita, vedere che proseguono i lavori del percorso protetto per i pedoni su via Casilina Vecchia.

4 commenti:

  1. Il problema è che ora si parcheggerà ancor più radenti nel lato più pregiato della strada. Spero siano previste opere di protezione anche dall'altra parte.

    RispondiElimina
  2. Non so se sono previste ulteriori opere, ma sta di fatto che almeno i pedoni (ed anche i ciclisti in qualche caso) avranno un po' di respiro dalle automobili in transito.

    RispondiElimina
  3. via casilina vecchia di serie a con marciapiedi e quella di serie c dal 96 9in giu... che fa schifo...con i massi ce cadono dall'acquedotto ecc ecc ....sentiremo qualcuno solo vicino ler elezioni.

    RispondiElimina
  4. Sono felice di questo commento, perchè mi da modo di sottolineare il fatto che solo se ci si unisce fra residenti, formando comitati di quartiere si riescono ad ottenere le cose necessarie.
    La ristrutturazione del primo tratto di via Casilina Vecchia è frutto di ANNI di impegno del Comitato Casilina Vecchia - Mandrione che di quella zona si occupa in modo continuo.
    Il problema non è solo dei politici ma della consapevolezza dei residenti, che prima di tutto debbono occuparsi del proprio quartiere.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it