Piazza Re di Roma pavimentazione a pezzi

pavimentazione a pezzi (foto Raniero/Romafaschifo)
Volevo segnalarti lo schifo del "pavé" di piazza Re di Roma. Sarà perché è molto frequentata da ragazzetti giorno e notte, sarà che ogni inverno impiantano una pista per il pattinaggio sul ghiaccio, sarà che (come evidenziato altre volte dal tuo blog) il pavé va fatto in altre grandezze più sostenibili, sarà che la manutenzione a Roma è un'eufemismo… ecco il risultato. Raniero. (dal blog RomaFaSchifo)
Il problema è che su quella pavimentazione ogni due per tre ci organizzano piste di pattinaggio, festival, mercatini ecc. durante i quali salgono sulla piazza autocarri piuttosto pesanti e vengono montati e smontati palchi e bancarelle che ovviamente rovinano la pavimentazione. Poi mettiamoci pure che ormai è impossibile tracciare i lavori visto che i cartelli non li mettono neanche più, avevo segnalato la cosa nel 2010.


Segnalo che nella vetrina di un negozio a fianco dell'Oviesse c'è un appello per una raccolta di firme contro il degrado e l'abbandono di Piazza Re di Roma e dintorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it