24 MAGGIO, ORE 17 CIRCOLO A.R.C.A VIA DEGLI ANGELI, 146: PRESENTAZIONE DEL NETWORK, LA CITTA’ DI TUTTI

locandina dell'incontro.

Martedì 24 MAGGIO, ORE 17 
CIRCOLO A.R.C.A VIA DEGLI ANGELI, 146
Ulteriori informazioni: La città di tutti.

Nota: via degli Angeli è vicina al IX municipio, si può raggiungere agevolmente anche in bicicletta (da via di porta furba angolo via tuscolana dista circa 1 km), anche perchè immagino vedendo il numero di sigle partecipanti che non sarà facile trovare parcheggio.

2 commenti:

  1. Ricevo via e-mail questo commento:
    "Girando per il IX Municipio ed anche nel I, e quindi su Via Appia, in Piazza dei Re di Roma, in Via Conte Verde, in Piazza Vittorio, ho visto questo manifesto che titola :
    "PER IL BENE DI ROMA - CON IL PROTAGONISMO DEI CITTADINI".
    CIRCOLO A.R.C.A. - Via degli Angeli 146 ....

    Bene chiedo che per il "BENE DI ROMA" e con "IL PROTAGONISMO DEI CITTADINI" vengano rimossi tutti questi manifesti che abusivamente sono affissi anche sui muri che recano il "DIVIETO DI AFFISSIONE" (vedi Via Appia, Via Conte Verde - Provveditorato), o sui cassonetti adibiti alla raccolta degli indumenti (cassonetti gialli) .. insomma il PROTAGONISMO DEI CITTADINI può iniziare da qui e certamente "PER IL BENE DI ROMA".

    Grazie

    L.S."

    RispondiElimina
  2. Come dare torto a questa indignato commento ?
    Mi associo facendo notare che sono stati affissi abusivamente anche sui muri della scuola elementare Cagliero in via Tuscolana.

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it