Ma chi ha deciso di cambiare il logo del IX Municipio ?

Non ricordo se ne ho già scritto, forse sarò ripetitivo, ma da qualche tempo a questa parte, nelle comunicazioni ufficiali del Municipio IX, è cambiata la grafica. 
Compare un logo che sembra quello di un centro commerciale. In parte rispecchia le priorità dell'attuale Presidenza ossia Cultura (il libro), Spettacolo (le maschere) ed ecologia (foglia), tutte cose molto belle, ma che dovrebbero passare in secondo piano (almeno a livello di municipio) finché l'amministrazione del quotidiano non funziona: lavori pubblici, sicurezza stradale, rispetto delle regole commerciali, piani per i parcheggi ecc.
Comunque era proprio necessario cambiare logo ? quanto ci è costato ? chi lo ha approvato ?





A me sinceramente piaceva molto di più il logo che campeggiava sulla precedente edizione del sito internet (vedi sotto, credo fosse Porta Latina) o al limite gli archi del Mandrione che realmente davano il senso di appartenenza a questo Municipio. 
Ma queste sono opinioni personali... come quelle della Presidente d'altronde.



Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it