Giovedì 26 maggio 2011 - incontro pubblico - Quale futuro per il nono municipio ?

Ieri passando su via Nocera Umbra ho visto un manifesto che segnalava questo evento, che è legato a movimenti politici UDC e Partito della Nazione, ma a prescindere può essere interessante ascoltare cosa hanno da dire, soprattutto in considerazione del paventato smembramento del municipio. Purtroppo la foto del manifesto è quasi illegibile ma ho letto che parteciperà uno dei consiglieri del IX Municipio FRANCO IMPIERI passato non molto tempo fa dall'Italia dei Valori all'UDC.
L'incontro si svolge presso l'Hotel Cilicia in via Cilicia alle ore 17.30, come per l'evento a via degli Angeli suggerisco di utilizzare la bicicletta (o i mezzi pubblici) per raggiungere l'incontro, visto che spazio per parcheggiare ce ne sarà pochissimo, anche se credo che l'albergo abbia un parcheggio interno.

manifesto su Via Nocera Umbra

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it