La Repubblica: Agguato a Porta Furba

Poco tempo fa una sparatoria davanti ad un mini casinò in prossimità di via dell'Arco di Travertino, ora un agguato davanti al fast food di via di Porta Furba, questo clima da Chicago di Al Capone non è più un campanello d'allarme ma una la realtà di un territorio in cui sembra che certi fenomeni siano ormai radicati.

da La Repubblica:
"Due giovani gambizzati - Agguato a Porta Furba
Uno dei due feriti appartiene alla famiglia dei Casamonica. E' successo al semaforo di fronte a un fast food, a sparare una persona a bordo di uno scooter coperto da casco. I feriti non sono gravi. Indaga la squadra mobile
Due giovani sono stati gambizzati ieri sera mentre erano fermi in auto al semaforo di fronte a un fast food in via di Porta Furba, a Roma. Uno dei due feriti, entrambi di 22 anni, è della famiglia dei Casamonica.
A sparare una persona a bordo di uno scooter con il volto coperto da casco integrale. I feriti, ognuno colpito da un proiettile a una gamba, sono stati soccorsi e non sono in gravi condizioni. Sono in corso le indagini della squadra mobile di Roma."

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it