Martedì 24 maggio 2011 - Festa di Santa Maria Ausiliatrice - processione

In colpevole ritardo segnalo la festa di Santa Maria Ausiliatrice, uno degli eventi storici del tuscolano e del Municipio IX, che oggi avrà il suo culmine nella processione che percorrerà le vie del quartiere. Si ricorda che in queste occasioni ci sono problemi per il traffico segnalati anche sul sito dell'ATAC:
"All’Appio-Tuscolano festa parrocchiale con processione. Interessate linee 16 e 85
Nella serata di martedì, nella zona di Santa Maria Ausiliatrice, è prevista una festa parrocchiale che prevede anche una processione per le vie del quartiere. Dalle 19,45 alle 21 circa, i partecipanti percorreranno via Tuscolana, largo Michele Unia, via San Domenico Savio, via Gualdo Tadino, via Nocera Umbra, viale Furio Camillo via Eurialo e via di Santa Maria Ausiliatrice. Possibile quindi il rallentamento o la deviazione delle linee di bus 16 e 85 ."

edizione 2008 dal blog ZonaLais
Inoltre alcuni tratti via di Santa Maria Ausiliatrice e Piazza di Santa Maria Ausiliatrice saranno chiusi per la presenza di bancarelle.

2 commenti:

  1. Il tuo blog è molto interessante e utile, per chi come me abita nel quartiere...certo che, in generale, la battaglia per un minimo di senso civico da queste parti è molto difficile. Forza e coraggio (lo dico pure a me stesso)!

    RispondiElimina
  2. grazie Andrea,
    l'importante è collaborare ed informare, raccogliere più informazioni possibili, fare foto, condividerle. Solo così puoi conoscere per poter intervenire in tempo.
    Marco

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it