Piazza Re di Roma: la monnezza nascosta

Su via Appia all'altezza di Piazza Re di Roma, tra l'altro, c'è un cespuglio pieno di immondizia, certamente il giaciglio temporaneo di un barbone, ma gli operatori dell'AMA che fanno ? chiudono gli occhi ?
Anche il cassonetto per gli abiti usati imbrattato dai manifesti non è proprio una bellezza, ed i manifesti che si intravedono sullo sfondo non impreziosiscono il paesaggio, su cui incombe l'ennesimo, enorme e a mio parere inutile mega cartellone pubblicitario.
La domanda è sempre la stessa: chi lo guarda ? i pedoni no perchè rischiano la vita attraversando figuriamoci distogliere lo sguardo dalle auto, gli automobilisti nemmeno perchè le auto in sosta vietata e addirittura in doppia fila insieme alla  velocità media comunque elevata non consente distrazioni, o almeno non dovrebbe. 
nel cespuglio a sinistra nella foto...

... c'e' una grande quantità di rifiuti...

... certo il giaciglio occasionale di un barbone... ma l'AMA ?

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it