Via della Marrana: urge segnaletica orizzontale!

Manca la segnaletica "STOP" lato via del Mandrione


Mesi fa il tratto di strada tra via del Mandrione e Piazza Montecarstrilli è stato riasfaltato, le due vie che convergono verso gli archi o meglio via Paolo Albera che confluisce e via della Marrana che arriva all'arco sono state asfaltate.

Benissimo! ma si sono scordati di rifare la segnaletica orizzontale.
Sopratutto manca la pittura dei due STOP su via della Marrana: quello verso l'arco (che consente l'attraveramento di una sola auto per volta) e quello dal lato di Piazza Montecastrilli dove tra l'altro le auto in sosta non consentono una buona visibilità.
Inoltre dall'arco fino alla villa San Pio da Petralcina manca il marciapiedi su entrambi i lati della strada.

Il problema segnalato più e più volte al IX Municipio non sortisce risposta da parte dell'URP, fumose problematiche di fondi da parte della Presidenza, vaghe rassicurazioni circa la futura risistemazione della viabilità nel settore da parte del'Assessore competente.

Nel frattempo qualche notte fà c'e' stato un bell'incidentone a Piazza Montecastrilli.

Ieri sera all'incontro per l'Agenda 21 presso il centro anziani di via Iberia, ho per l'ennesima volta richiesto, stavolta direttamente alla Presidente Fantino, l'intervento del Municipio.
La risposta è stata che non ci sono soldi per rifare quella segnaletica...

Manca la segnaletica "STOP" lato Piazza Montecastrilli

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it