PUP in fase di realizzazione a via Nocera Umbra ?

Mappa dei PUP e stato di avanzamento (comune di roma)
La mappa di cui sopra è tratta dal sito del Comune di Roma, così come linkata dal sito del IX Municipio.

Durante l'assemblea pubblica di via Iberia il mese scorso mi era caduto l'occhio sulla cartina appesa in sala ed avevo notato il tratto blu su via Nocera Umbra all'altezza dell'acquedotto, si evidenziava un PUP in fase di realizzazione con ingresso ed uscita su via del Mandrione (a quanto capisco dalla mappa).

Tornando a casa, la sera stessa sono passato da via Nocera Umbra e non c'era traccia di lavori in corso, ne di uscite verso l'acquedotto, stesso dicasi per il lato di via del Mandrione dove dovrebbero trovarsi ingressi ed uscite del parcheggio, ma l'unica eventuale traccia di un'eventuale lavoro futuro era rappresentata da un tratto asfaltato a ridosso dell'acquedotto in corrispondenza di via Nocera Umbra.

elaborazione per individuare la zona
Ora sulla mappa che ho trovato ed è la stessa che era appesa quel giorno vedo che in effetti avevo letto bene, ma i lavori non sono ancora iniziati che io sappia. 
A prescindere dall'essere più o meno d'accordo con la costruzione del/dei PUP, è curioso che non ci siano armonie nella pianificazione delle attività in zona, ne dettagli tecnici delle realizzazioni.

1 commento:

  1. Come già scritto in un'altro commento ne aveva già scritto il blog ZonaLais:
    http://zonalais.altervista.org/index.php?entry=entry090224-111608

    RispondiElimina

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it