Via Enea, prima c'era il mercato ora è solo inguardabile

Via Enea
Un tempo questa era una delle vie più brutte del quartiere, il mercato con i suoi banchi creava un traffico micidiale di giorno, cattivi odori e degrado di notte, oltre a non consentire il parcheggio.
Ormai molti anni fa il mercato fu chiuso, i fruttaroli aprirono negozi in vari punti del quartiere (qualcuno è rimasto su via Enea), era ancora un tempo in cui qualunque novità pur difficile da digerire sembra indirizzata al miglioramento.
I parcheggi furono regolamentanti, a spina nel tratto centrale, a raso negli altri punti più qualche "isolotto" che consentisse ospitasse l'edicola (verso via Appia) e l'aggregazione e magari i tavolini di un bar in altri punti.

Purtroppo nessun parcheggio per moto e motorini, o comunque insufficienti.

Il risultato finale è in questo scorcio, i cittadini che si lamentavano (giustamente) del mercato, ora sono soddisfatti ?

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it